Come effettuare i pagamenti

   

Al momento della conclusione dell’ordine è possibile scegliere il tipo di pagamento desiderato, indicandoci la vostra preferenza tra Paypal Carte di Credito, Bonifico bancario anticipato o contrassegno. L’importo dovuto viene visualizzato in automatico. Il pacco  verrà inviato all'indirizzo  indicato o ad altro sempre scelto da Voi. Paypal Carte di Credito garantisce il pagamento immediato mentre scegliendo il pagamento con bonifico bancario la merce vi verrà inviata dopo l'effettivo accredito del bonifico che avviene in genere in 2-3 giorni dall’Italia.

 

Paypal:

 

Con Paypal-Carte di Credito non è necessario avere un Conto PayPal, in fase di pagamento sarete indirizzati sul sito PayPal dove potrete scegliere se effettuare il pagamento attraverso la vostra Carta di Credito o prepagata (PostePay, Visa Electron, LottomatiCard) o mediante il vostro Conto PayPal se ne possedete uno.

Il pagamento tramite PayPal vi consente di non condividere con terzi i dati sensibili della vostra Carta di Credito e gode di protezione dell'acquisto garantendo la restituzione degli importi in caso di mancato ricevimento della merce. Il pagamento tramite PayPal garantisce elevati livelli di sicurezza delle transazioni per consentirvi di effettuare i vostri acquisti in tutta tranquillità.

Pagando con la vostra Carta di Credito attraverso PayPal riceveremo subito la notifica dell'avvenuto pagamento e provvederemo con altrettanta celerità ad evadere il vostro ordine.

 

Bonifico Bancario

 

Scegliendo questa modalità di pagamento, una volta effettuato l’ordine è necessario attenersi alla seguente procedura:

  • il bonifico bancario dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dall'effettuazione dell'ordine (pena l'annullamento dell'ordine stesso);
  • la causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero e la data dell'ordine, il nome e il cognome dell'ordinante;
  • il bonifico bancario dovrà essere effettuato dall'intestario della fattura a favore di:

 

Beneficiario: Asia Mach Via Mascarella, 81 abc - Bologna (Bo) 

Banca: Montepaschi di Siena S.p.A.

Codice IBAN: IT68B0103002431000009269604

La prassi bancaria è che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario (Asia Mach) non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla sua esecuzione. Per accelerare le procedure è consigliabile inviarci sempre per email il CRO del bonifico da voi effettuato.

I prodotti vengono affidati al corriere il giorno lavorativo successivo a quello dell'accettazione dell'ordine, che coincide con il ricevimento dell'importo bonificato: ai normali tempi di consegna vanno quindi aggiunti quelli bancari citati.